[Python] Dio prima li fa e poi ...

Alberto de prezzo justorius a linuxmail.org
Sab 29 Mar 2014 11:34:57 CET

Il giorno 29 marzo 2014 09:14, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> E' che io mi sono accorto nel tempo che il frutto non cade mai lontano
> dall'albero.
> Se il papa di uno dei due progetti e' diventato quello che era Access per
> gli hobbisti dell'informatica (sono quindi .... hobBITs?) per gli attuali
> hobbisti del " ... sito web fatto da mio cuggino che e' tanto bravo con il
> computer", anche se esteso su larga scala (mi chiedo ancora, esistono
> appositamente per il Big Data fior di db NoSql ma anche YesSql, che senso
> ha cercare di fare una versione di un Db pensato per carichi medio-piccoli
> [...]

Concordo con il *mitico* Carlos, perņ IMHO stai ragionando una/due mosse
avanti. Intendiamoci, č molto probabile che alla fine vada come dici tu, ma
invito a ragionare senza pregiudizievoli. Chi ha un po' di esperienza, sa
che molti progetti validi sono nati da progetti non all'altezza, e
viceversa :)

bye