[Python] Dio prima li fa e poi ...

Sab 29 Mar 2014 13:28:52 CET

> Dipende se ragioniamo in un ambiente matematico due meno danno un piu
> mentre in ambiente informatico booleano due false messi in una and danno
> false mentre in una exor danno true quindi tutto e relativo .

Avevo un leggero mal di testa ma dopo avere letto la tua disquisizione la
situazione e' cambiata: in peggio ;)

Scherzo ovviamente! Certo che tutto e' relativo, io mi limitavo a valutare
che comunque rischiano di fare piu' fatica del necessario, esistendo
comunque tantissimi altri sistemi di basi dati open source da cui partire.
Poi se riescono, come gli auguro, a fare qualcosa di buono ne sono
contento, la comunita' avra' una alternativa in piu'.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'