[Python] Dio prima li fa e poi ...

Sab 29 Mar 2014 13:25:54 CET

> Concordo con il *mitico* Carlos, perņ IMHO stai ragionando una/due mosse
> avanti. Intendiamoci, č molto probabile che alla fine vada come dici tu, ma
> invito a ragionare senza pregiudizievoli. Chi ha un po' di esperienza, sa
> che molti progetti validi sono nati da progetti non all'altezza, e
> viceversa :)

Concordo con te, ma vedo una strada in salita. Se per dire parto da un
motore piu' efficiente magari ottengo qualcosa di di buono con meno sforzo.
Se parto da uno che ha problemi, o lo riprogetto (ma allora che ci parto a
fare dal vecchio?) oppure devo almeno fixare (e di solito le pezze non
sempre sono efficienti) i problemi del vecchio e da valutare se vale la
pena di spenderci energia.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'