[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Lun 11 Apr 2011 01:22:17 CEST

Il giorno 09 aprile 2011 19:49, Roberto De Ioris <roberto a unbit.it> ha
scritto:

> Visto che ci sei ti consiglio di generalizzarlo un pochino, in modo che
> sia facile subclassarlo per poter usare altri motori di storage (database,
> nosql, cache engine...)
>
> Non sottovalutare questo aspetto, poter condividere le sessioni tra piu'
> macchine e' una parte vitale.

Fatto :)
Il session manager ora ha un nuovo approccio. La classe Session  un
semplice middleware e stabilendo una convenzione (come il nome della classe
di storage, e aggiungendo man mano che si creano i nuovi storage nel
register.py -poich esegue opportuni controlli-) carica dinamicamente in
base ad una nuova direttiva 'storage' il backend necessario. Ho quindi
reimplementato quella file based. La prossima magari la realizzo simile a
quella di Flask e appena possibile appoggiandosi al db.

Non mi sembra di aver notato particolari falle in tale sistema, ma vista
l'ora  possibile che mi sia sfuggito qualcosa, se notate qualche problema
vi prego di segnalarmelo.

Di lavoro da fare c'e n' sempre di pi, se qualcuno  interessato a
collaborare... :PPP
Buona notte a tutti.