[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Lun 11 Apr 2011 01:22:17 CEST

Il giorno 09 aprile 2011 19:49, Roberto De Ioris <roberto a unbit.it> ha
scritto:

> Visto che ci sei ti consiglio di generalizzarlo un pochino, in modo che
> sia facile subclassarlo per poter usare altri motori di storage (database,
> nosql, cache engine...)
>
> Non sottovalutare questo aspetto, poter condividere le sessioni tra piu'
> macchine e' una parte vitale.

Fatto :)
Il session manager ora ha un nuovo approccio. La classe Session è un
semplice middleware e stabilendo una convenzione (come il nome della classe
di storage, e aggiungendo man mano che si creano i nuovi storage nel
register.py -poichè esegue opportuni controlli-) carica dinamicamente in
base ad una nuova direttiva 'storage' il backend necessario. Ho quindi
reimplementato quella file based. La prossima magari la realizzo simile a
quella di Flask e appena possibile appoggiandosi al db.

Non mi sembra di aver notato particolari falle in tale sistema, ma vista
l'ora è possibile che mi sia sfuggito qualcosa, se notate qualche problema
vi prego di segnalarmelo.

Di lavoro da fare c'e n'è sempre di più, se qualcuno è interessato a
collaborare... :PPP
Buona notte a tutti.