[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Dom 10 Apr 2011 21:04:56 CEST

Ho completato completato e testato la nuova classe SQLQuery che vą a
sostituire le due funzioni sql_query e save che sono state sostituite quindi
da due classmethods. Come prima la connessione persistente (sessione) al
database viene creata alla prima richiesta sul database automaticamente,
senza bisogno di fare chiamate esplicite che vanno a rendere pił complesso
il codice della webpage. Ho messo un nuovo esempio nella cartella examples
(cartella "database_app"), che sfrutta l'attuale implementazione della
classe SQLQuery, appena implemento il Model tale classe restituirą un model
rappresentante il risultato ottenuto anzichč il risultato del cursore.
Inoltre l'esempio mostra anche come č facile dal controller usare una view
per ogni situazione (penso fosse quello a cui si riferiva Roberto in una
mail precedente).

Buona serata a tutti.