[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 23:26:12 CEST

Ho realizzato e testato anche la classe Storage che sfrutta i cookie,
serializza i dati, crea un hash con base64 e lo invia al client. Alla
ricezione prova a ripristinare i dati, se questi sono corrotti (qualcosa và
storto) allora la sessione viene reinizializzata da capo perdendo tutti i
dati.
Non sò se è opportuno sfruttare un algoritmo a chiave simmetrica,
onestamente vorrei provare AES ma di valide implementazioni per Python3.x
non ne ho trovate (in questo modo sarebbe sfruttabile la chiave "secret"
definita nel file di configurazione).
In questi giorni prevedo di continuare con il Model, se qualcuno ha voglia
di fare qualche esperimento, alcuni esempi ci sono già, potete anche provare
a scrivere i vostri e sviluppare delle semplici applicazioni.

Per non creare disturbo a tutta la lista per errori, segnalazioni,
suggerimenti e quant'altro potete tranquillamente usare il bugtracker su
googlecode [1] oppure unirvi alla ML dello sviluppo di Spyro (sentitevi
liberi di usare indistintamente l'italiano o l'inglese) [2].

[1] http://code.google.com/p/spyro/issues/list
[2] http://groups.google.com/group/spyro-dev oppure
spyro-dev a googlegroups.com

Grazie a tutti e buona serata.