[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Simone Federici s.federici a gmail.com
Dom 25 Apr 2010 17:25:35 CEST

Ciao Mauro,

il database che usa l'applicativo ha i codici del 2007,
il più aggiornato italiano che ho trovato.
se per legge dovete usare quelli del 2002, non credo che giovanni ci mettera
molto a aggiornare il DB
(scusa giovanni se ho parlato per te)

Per la ta riflessione dell'informatica nelle scuole,
sarò uno che ha una visione antroposofica della vita,
ma credo che i computer non dovrebbero entrare nella vita dei giovani
fino alle superiori, chiaro che parlo dello sviluppo.

come sai ci sono molte sindromi legate a questo nuovo mondo,
e ci vuole una maturità cosciente per accedere alle astrazioni che
l'informatica implica

Detto questo non è che se un bambino si avvicina prima diventa deficiente,
ma non la ritengo materia di studio. Di gioco si, ma di studio... no

Simone Federici
Software Architect