[Python] Python e mobile

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mer 14 Dic 2022 18:13:07 CET

Il mer 14 dic 2022, 17:24 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

Ciao Carlos

Le piattaforme che mi sono state suggerite (kyvi e beeware) sono molto

> La cosa migliore e' sempre cercare di avere la mente aperta per imparare
> cose nuove e poi usare lo strumento giusto al posto giusto. SI possono
> scievere backend per siti web in C, ma vale la pena quando con Python fai
> una frazione della fatica (meglio ancora con l'ausilio di un buon framework)
> Fare tanta fatica per non imparare una cosa nuova ed avere risultati poi
> mediocri a me pare un grosso limite che ti poni da solo.

Condivido in pieno la considerazione, ma sto facendo (per diporto) altri
studi(*) e intendo indirizzare le poche risorse rimaste verso quelli
piuttosto che ad imparare altri sistemi grafici.

> Carlos

Grazie ancora per l'apprezzato consiglio, saluti,
Giuliano

(*) Non è top secret, posso divulgarlo, magari raccolgo anche su quello
qualche consiglio :-)
Sto affrontando la programmazione lineare e mi sto costruendo una piccola
applicazione, un po' per verificare quello che imparo, un po' per aiutarmi
a svolgere gli esempi del testo liberandomi dai calcoli, sempre noiosi
quando si tratta di sistemi di dis/equazioni.