[Python] Python e mobile

Mer 14 Dic 2022 17:23:14 CET

> Le piattaforme che mi sono state suggerite (kyvi e beeware) sono molto
> interessanti, ma hanno dei sistemi grafici propri, non usano Qt (almeno
> così ho capito); problema banale per uno sviluppatore professionista, ma
> fuori scala per me che lo faccio per diporto.

La cosa migliore e' sempre cercare di avere la mente aperta per imparare
cose nuove e poi usare lo strumento giusto al posto giusto. SI possono
scievere backend per siti web in C, ma vale la pena quando con Python fai
una frazione della fatica (meglio ancora con l'ausilio di un buon framework)
Fare tanta fatica per non imparare una cosa nuova ed avere risultati poi
mediocri a me pare un grosso limite che ti poni da solo.

Carlos