[Python] Dove sbaglio?

Pietro Brunetti gunzapper a gmail.com
Ven 1 Maggio 2020 16:28:15 CEST

Ciao,

Io credo che il problema non sia quanto semplice o complicata una
soluzione. Nel caso di cui stiamo parlando devi vedere python un po' come
una lingua straniera (e per certi versi lo è di sicuro).

Per parlare bene una lingua straniera occorre anche pratica.

Non ti demoralizzare e continua. Con il tempo avrai oltre agli immancabili
errori (sono una realtà della vita) anche bellissime soddisfazioni.

Un filosofo diceva "i limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio
mondo", vedrai tanti posti nuovi e orizzonti più lontani se continui.