[Python] Dove sbaglio?

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Sab 2 Maggio 2020 01:57:55 CEST

Quando faccio le cose con interesse non demordo. Non ho più l'età nè il
tempo per frequentare dei corsi e mi adatto a fare da solo. Tutto ciò
rende le cose più difficoltose ma lo studio

e l'abitudine ad affrontare le difficoltà, sono due vie maestre per
tenere lontano lo scadere delle capacità cognitive.

Marco mi ha fatto conoscere la funzione zip. Sto spegnendo il computer a
quest'ora di notte e ci ho messo due giorni pieni per poter finalmente
dire di aver sicuramente compreso come funziona

ma a proposito di soddisfazioni, sono certo che stanotte mi infilerò nel
letto soddisfatto del risultato dei miei sforzi.

Grazie per l'incitamento

Isidoro