[Python] venv + Debian

Raffaele Salmaso raffaele a salmaso.org
Dom 15 Mar 2020 11:28:45 CET

On Sun, Mar 15, 2020 at 11:21 AM Alessandro Dentella <
sandro.dentella at gmail.com> wrote:

> Sai dirmi come fare con pip-tools ad aggiungere una dipendenza in modalità
> development, ovvero senza installarla ma estendendo il path?

In questo ho abbozzato un differente requirements-dev.in con i path di
sviluppo,
ma devo ancora affrontare bene la questione quindi se ci sono altri
suggerimenti sono i benvenuti :)

Immagino che nel file `.in` uno debba usare l'opzione -e, ma nel tentativo
> fatto
> non ho azzeccato la sintassi.

-e /repo/path/pkg
Non funziona? a me si

> PS: Non ho ricevuto le mail di cui questa mail è una risposta....

gmail manda direttamente in spam le mail da libero e yahoo, senza passare
dal via
io ho dovuto impostare dei filtri che le lasciano passare automaticamente