[Python] venv + Debian

Alessandro Dentella sandro.dentella a gmail.com
Dom 15 Mar 2020 16:17:40 CET

On Sun, Mar 15, 2020 at 11:28:45AM +0100, Raffaele Salmaso wrote:

> In questo ho abbozzato un differente requirements-dev.in con i path di
> sviluppo,
> ma devo ancora affrontare bene la questione quindi se ci sono altri
> suggerimenti sono i benvenuti :)
>
> Immagino che nel file `.in` uno debba usare l'opzione -e, ma nel tentativo
>
> -e /repo/path/pkg
> Non funziona? a me si

La proverò, ma è terribile:

non voglio scrivere una posizione assoluta che poi sia diversa per i miei
colleghi... devo poterla mettere con una variabile d'ambiente o con un file di
configurazione (buildout prevede tutto questo)

sandro