[Python] [OT] Richiesta aiuto scelta tastiera.

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 16 Maggio 2019 18:56:22 CEST

Ciao Gabriele,

On Thu, May 16, 2019 at 04:39:29PM +0200, Gabriele Battaglia wrote:

> Grazie Paolo.
> Aspetto la tua risposta. Aimè il tasto "Applicazioni" è fondamentale perchè
> simula il click destro del mouse e mi serve.

Sul mio portatile Ubuntu ho rimappato AltGr (che non uso mai) con il
click centrale con  questa riga di comando:

  xmodmap -e "keycode 108 = Pointer_Button2"

Cerca il keycode emesso da un tasto che non usi e fagli fare quello
che vuoi...

sandro
*:-)