[Python] [OT] Richiesta aiuto scelta tastiera.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 16 Maggio 2019 17:43:04 CEST

Il 16 maggio 2019 16:39:29 CEST, Gabriele Battaglia <iz4apu a libero.it> ha scritto:

>etc
>>
>Grazie Paolo.
>Aspetto la tua risposta. Aimè il tasto "Applicazioni" è fondamentale
>perchè simula il click destro del mouse e mi serve.
>
>Grazie mille.
>Gabry.

k380

Tasti speciali: Tasti dedicati (Home, Indietro, Passa all'app, Menu di scelta rapida), Easy-Switch

è compatta, e mi pare di capire che qualcosa la devi fare con il tasto fn, però è parecchio interessante...

Peccato che non abbia il tastierino numerico...

qualcosa di adatto, salterà sicuramente fuori...
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.