[Python] [Django][vue-ui]

Gio 2 Maggio 2019 15:00:30 CEST

On Thu, May 2, 2019 at 11:12 AM Luca <luca800 a gmail.com> wrote:

> io pensavo di armeggiare più semplicemente con settings.py e un mio logger.

No, se vuoi intercettare i messaggi scritti sul terminale, come
https://github.com/django/django/blob/master/django/core/management/commands/runserver.py#L122,
devi disabilitare il buffering di stdout, o impostare il
line_buffering.
Il comando runserver non usa il logger, ma solo stdout e stderr.

> [...]

Ciao
Manlio