[Python] Subject: Re: genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Bonaventura Di Bello info a bonaventuradibello.com
Mar 13 Ago 2019 14:00:59 CEST

Ma, inserire fra gli input quello relativo al sesso del soggetto e
regolarsi di conseguenza per il resto? Ho detto una cazzata?

PS
Scusate se nell'intervenire non ho rispettato qualche regola della lista, è
la prima volta che prendo parte attiva e smetto di essere un semplice
'lurker' :)