[Python] Subject: Re: genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mar 13 Ago 2019 17:02:51 CEST

Il giorno mar 13 ago 2019 alle ore 14:01 Bonaventura Di Bello
<info a bonaventuradibello.com> ha scritto:

> Ma, inserire fra gli input quello relativo al sesso del soggetto e regolarsi di conseguenza per il resto? Ho detto una cazzata?
>
> PS
> Scusate se nell'intervenire non ho rispettato qualche regola della lista, è la prima volta che prendo parte attiva e smetto di essere un semplice 'lurker' :)

Sul contenuto del messaggio sono perfettamente d'accordo con te...

Sulla forma, ti faccio notare che per trasmettere l'informazione di
una riga, ne hai spedite circa 350.

Questo in una lista di programmatori, maniaci della efficienza, è
visto piuttosto male.

Ciao

--

Daniele