[Python] genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 15 Ago 2019 16:42:45 CEST

Il 15 agosto 2019 13:26:52 CEST, Andrea Biolchini <abiulk59 a outlook.it> ha scritto:
>Sei fortunato. ... io andavo a 300 baud

me lo ricordo bene il 300 baud, soprattutto quando facevo paket radio... con le BBS in VHF e UHF.

fidonet...

e quando ci si connetteva dopo le 23,00, perché costava meno, e isolavi completamente la famiglia, perché occupavi il telefono.

l'accopiatore acustico, l'ho visto e provato, ma mai posseduto.

al lavoro c'era una collega che lo usava, perché sordomuta, e l'accopiatore digitalizava il parlato permettendole di leggere, e sintetizzava le sue risposte scritte (voce metallica).

ora ci si lamenta se ci mette un secondo ad arrivare la risposta di un qualsiasi servizio.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.