[Python] genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Lorenzo Buonanno buonanno.lorenzo a gmail.com
Mar 13 Ago 2019 12:32:50 CEST

Per estrarre informazioni dal codice fiscale avevo buttato giù questo gist
un po' di tempo fa
https://gist.github.com/Recursing/a81b74595f04324dcd82aeb2cbb3469c

Spero sia corretto e possa tornare utile