[Python] genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Ricc63 mancuso.riccardo63 a gmail.com
Mar 13 Ago 2019 12:17:50 CEST

Grazie. Ottimo db.
Cmq penso di adottare ad altra soluzione per definire il sesso del dichiarante: dal codice fiscale. L'algoritmo è banale. Cmq ringrazio tutti per i suggerimenti dati.

⁣Inviato da BlueMail ​