[Python] [Django][vue-ui]

Mar 30 Apr 2019 16:12:34 CEST

On Tue, Apr 30, 2019 at 3:38 PM Luca <luca800 a gmail.com> wrote:

> Salve a tutti,
>
> Qualcuno sa come fare un flush automatico per ogni scrittura sul log di django? (manage.py runserver, mi serve solo in fase di sviluppo)

Il package logging della libreria standard dovrebbe fare il flush dopo
ogni scrittura, se usi StreamHandler o FileHandler.
https://github.com/python/cpython/blob/master/Lib/logging/__init__.py#L1082

> Sto lavorando con vuejs, vue ui, nginx e django [rest-framework].
> Mi son fatto il mio pugginino per vue ui che aggiunge un task per gestire il manage.py runserver di django relativo al progetto.
> La cosa funziona. E quando utilizzo lo script di test al posto di manage.py, dove, dopo il print, forzo sys.stdout.flush(), mi aggiorna anche il log nell'interfaccia di vue ui.

Quale print?
Ti riferisci ai  4 messaggi che runserver scrive su stdout?
Cosa devi fare esattamente?

> [...]

Ciao
Manlio