[Python] [Django][vue-ui]

Luca luca800 a gmail.com
Mar 30 Apr 2019 18:01:42 CEST

Il giorno mar 30 apr 2019 alle ore 16:12 Manlio Perillo
manlio.perillo a gmail.com <http://mailto:manlio.perillo@gmail.com> ha
scritto:

> Quale print?

Il print era quello del mio script di test (che funziona come previsto).

Ti riferisci ai  4 messaggi che runserver scrive su stdout?

si, una volta avviato il manage.py originale. E a tutto quello che scrive
runserver sulla console.

Cosa devi fare esattamente?

Devo far partire manage.py runserver host:port tramite il mio plugin per
@vue/cli-ui.
In realtà la cosa funziona. Purtroppo non vedo nell’interfaccia web il log
di django (a differenza del mio script di test con i print).

ad ogni modo il mio script di test era:

    import sys
    import time

    COUNT = 0

    print("Io sono il coso django ", " ".join(str(a) for a in sys.argv))
    sys.stdout.flush()
    while True:
        time.sleep(1)
        print("io sto facendo il server :P ... {}".format(COUNT))
        COUNT += 1
        sys.stdout.flush()
    print("Ho finito di fare il server :)")
    sys.stdout.flush()

(ok, Inizialmente gestivo i segnali ma visto che mi manda un SIGKILL…)
--
Luca