[Python] [Django][vue-ui]

Luca luca800 a gmail.com
Mar 30 Apr 2019 15:38:24 CEST

Salve a tutti,

Qualcuno sa come fare un flush automatico per ogni scrittura sul log di
django? (manage.py runserver, mi serve solo in fase di sviluppo)

Sto lavorando con vuejs, vue ui, nginx e django [rest-framework].
Mi son fatto il mio pugginino per vue ui che aggiunge un task per gestire
il manage.py runserver di django relativo al progetto.
La cosa funziona. E quando utilizzo lo script di test al posto di
manage.py, dove, dopo il print, forzo sys.stdout.flush(), mi aggiorna anche
il log nell'interfaccia di vue ui.

Non è essenziale, ma mi piacerebbe che anche il manage.py *vero* mi
flushasse quello che mette in console.
(spero di essermi spiegato)

grazie in aticipo
(e ci si vede a Firenze)