[Python] Estensione per Microsoft Visual Studio Code.

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Sab 27 Apr 2019 18:24:51 CEST

Il 27/03/2019 18:54, Gabriele Battaglia ha scritto:
> Sera.
> Senza troppe speranze, sto dando una possibilità all’IDE in oggetto, di
> dimostrarsi accessibile. :)
>
> Ho cercato Extensions per Python e ne trovo parecchie. Immagino che
> quella giusta, se ce n’è una più giusta delle altre, si chiami “Python
> for Visual Studio Code”. [...]

Luigi:
ciao Gabriel,
io utilizzo quella chiamata Python, per intendersi, la prima che compare
nell'elenco quando si ricerca l'estensione.
Utilizzo quella in quanto include le funzioni di autocompletamento e
debugging, non so se poi installando quella si tira dietro anche quella
che hai utilizzato tu.
Comunque ti confermo che è una bomba, almeno con il lettore di schermo
NVDA, inoltre per quest'ultimo esiste un componente aggiuntivo apposito
per migliorarne l'interazione con VS Code, funziona con le versioni a
partire dalla 1.33 che, al momento in cui scrivo è l'ultima rilasciata.

Ciao ciao

LR