[Python] lista morta...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 29 Apr 2019 12:48:46 CEST

che tristezza, non vedo più nessun post girare sulla lista, purtroppo non ci si rende conto che FB non è lo strumento più adatto... si perdono tanti post, c'è troppo rumore, non si vedono e passano inosservate... mentre con le mail era diverso.

Almeno il canale su Telegram ha uno scopo, è più simile a quello che era irc, un contatto immediato e estemporaneo, senza pretesa di avere la stessa valenza della ML.

Mi spiace veramente tanto... ci stiamo perdendo uno strumento che permette di mantenere anche uno storico dei messaggi, dei problemi e delle soluzioni.

Scusate lo sfogo, ma quando si è in malattia, si perde tempo, anche così...
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.