[Python] domanda

paolo giosue' paologiosue a yahoo.it
Mer 3 Apr 2019 19:43:01 CEST

 buonasera,
esiste un libro in commercio, per un neofita come me, in cui ci sono gli esercizi con le relative soluzioni?
ne ho consultati 2
programmazione in python, di Kenneth lambert, seconda edizione e
concetti di informatica e fondamenti di python di horstmann, (copertina con la foto di una mongolfiera)
entrambi sono ottimi, però alla fine di ogni capitolo ci sono gli esercizi ma senza le soluzioni, come fare?
forse la soluzione dovrebbe essere nel capitolo stesso relativo agli esercizi, però io se non ho le soluzioni ho sempre il dubbio di non aver fatto bene l'esercizio
grazie mille