[Python] pipenv (Was: Xkcd again)

Alessandro Re akirosspower a gmail.com
Sab 5 Maggio 2018 11:42:22 CEST

On Fri, May 4, 2018, 11:35 Raffaele Salmaso <raffaele a salmaso.org> wrote:

> [...]
Nel mio piccolo, sto già avendo un futuro migliore usando pipenv, quindi
per me sì :)

> Più che altro è un tool che usa pip e i virtualenv alla base,
> quindi non vedo come possa essere differente da adesso, se non
> automatizzando il processo

Sono abbastanza dell'opinione che il problema della vignetta originale non
sia il fatto che il grafo delle dipendenze sia complesso, ma il problema è
doverlo gestire manualmente.

Se poi pipenv si aggiunge ad un panorama già ricco di altri strumenti
automatici apportando un contributo utile è un altro discorso (xkcd.com/927
:)

Ciauz
~Ale