[Python] pipenv (Was: Xkcd again)

Pietro Brunetti gunzapper a gmail.com
Sab 5 Maggio 2018 17:09:07 CEST

Non voglio fare flame. Non so voi, ma un po' invidio dagli altri linguaggi
i loro ambienti di default per il deploy e il mantenimento delle
dipendenze. Parlo di cose come exa per erlang/elixir o cargo per rust.
Python forse offre troppe soluzioni e manca di uno strumento centralizzato
e multifunzione. Può anche essere che mi sbagli e non siano questa gran
cosa, però. Di certo poi con python è possibile sviluppare un semplice
script oltre che un mega progetto. Le batterie incluse, le librerie
standard, sono, infine, magnifiche in python.