[Python] giochi per non vedenti, ma gestibili anche da vedenti

laziale laziolazietta a winguido.it
Dom 29 Lug 2018 17:31:38 CEST

guarda che io non intendevo farlo sola il gioco.
appunto perchè non ho le competenze.
però, sto piano piano prendendo più dimestichezza con il linguaggio.
tra poco voglio postare in ml i miei script