[Python] giochi per non vedenti, ma gestibili anche da vedenti

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 29 Lug 2018 19:36:13 CEST

Il 29 luglio 2018 17:31:38 CEST, laziale <laziolazietta a winguido.it> ha scritto:
>guarda che io non intendevo farlo sola il gioco.
>appunto perchè non ho le competenze.
>però, sto piano piano prendendo più dimestichezza con il linguaggio.
>tra poco voglio postare in ml i miei script
non so... ho sempre l'impressione che tu non legga mai completamente le mail che ti vengono scritte... che ti fermi sempre alle prime righe.

come il fatto che ancora non ti sei predisposta per evitare il top quoting, e il fatto che non provi mai ad eliminare le parti delle mail a cui rispondi, che non sono interessanti per la tua risposta.

ma si sa... io sono il brutto e cattivo della lista. (e magari, a detta di qualcuno, pure un po' stronzo)

buona continuazione.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.