[Python] Aiuto...

alfonso.pasqualini a libero.it alfonso.pasqualini a libero.it
Dom 21 Gen 2018 16:00:03 CET

Premetto che sono alle primissime armi... e la formula l'ho presa da un libro 'Introduzione a Python' versione 2..

l'errore che mi da in Python 3 e' il seguente:

Digita un numero o premi Invio per terminare  5
Digita un numero o premi Invio per terminare  6
Digita un numero o premi Invio per terminare  8
Digita un numero o premi Invio per terminare
Traceback (most recent call last):
  File "C:\Users\umby_\Desktop\Nuova cartella (2)\Python\Es3.py", line 4, in <module>
    numero=float(data)
ValueError: could not convert string to float:
Grazie dell'aiuto