[Python] Aiuto...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 21 Gen 2018 15:25:39 CET

Il January 21, 2018 1:44:36 PM UTC, alfonso.pasqualini a libero.it ha scritto:
>Con Python 3 non riesco ad eseguire il seguente programma:
>

>somma=0
>data=input('Digita un numero o premi Invio per terminare ')
>while data!=' ':
>numero=float(data)
>somma += numero
>data=input('Digita un numero o premi Invio per terminare ')
>print('la somma e\' ', somma)
>

>chi mi può aiutare..
>
>grazie

Se tu indicassi anche l'errore che ti fornisce all'esecuzione, potremmo aiutarti a capire dove sbagli...

Per esempio: voglio sperare che l'identazione te la sia persa nel taglia e incolla, altrimenti devi leggerti le basi di python.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).