[Python] Suggerimento per progetto pandas/Jupyter

Christian Barra barrachri a gmail.com
Lun 11 Set 2017 00:12:00 CEST

Ciao

> On 11 Sep 2017, at 00:00, Matteo Scarpa <fundor333 a gmail.com> wrote:

> [...]

Non ho idea del format gtfs e quindi non ti posso aiutare con Pandas, ma se e’ testo dovresti riuscire facilmente ad importarlo.

Per quanto riguarda jupyter, una volta che hai il notebook pronto con il codice esegui nbconvert e ti trasforma il notebook nel formato che vuoi, quindi puoi fare cose carine tipo:

pull dei (nuovi) dati
execute/convert del notebook
invio del pdf (html)

——
Christian Barra
Python Freelancer // Consultant // Trainer
Board member of the EuroPython Society
www.chrisbarra.xyz