[Python] Suggerimento per progetto pandas/Jupyter

Matteo Scarpa fundor333 a gmail.com
Lun 11 Set 2017 00:00:55 CEST

Al lavoro stiamo elaborando e lavorando con gtfs. Io ho intenzione di
inserire una componente Python nel sistema Ruby che attualmente utilizziamo
per fare le verifiche di correttezza dei gtfs in input e output e vorrei
farlo in pandas + Jupyter per produrre il PDF ma non so come iniziare con
pandas perché per me è un mondo nuovo. Suggerimenti su come fare/iniziare o
avete avuto esperienze simili/avete già un modulo che fa questo? Perché
vorrei produrre un rapporto più dettagliato di quello del validatore di
Google e dovrà essere presentato a esperti di trasporti, per cui con
interessi diversi da i dati che il validatore ritorna.

Grazie mille
--

Fundor333
https://fundor333.com