[Python] Posta certificata, S/MIME v3 e CMS... Suggerimenti?

Nicola Gramola nicola.gramola a gmail.com
Mar 16 Maggio 2017 17:16:45 CEST

Il giorno 16 maggio 2017 17:09, Luca <luca800 a gmail.com> ha scritto:

> In realtà è stato anche il mio primo pensiero. Ma visto che il programma
> funziona correttamente con gli indirizzi non PEC; ssl tls etc che sia ho
> pensato potesse influire un eventuale incapsulamento o simile.
>
> Ora ho avuto la possibilità utilizzare un account pec di aruba e non
> legalmail. E non mi da nessun errore. Posta arrivata etc etc.
> Il che in effetti mi perplime e mi angustia ulteriormente... è un problema
> di legalmail o ci possono delle *varianti* nei vari providers?

Forse Legalmail è un po' più rigoroso nelle richieste formali della
composizione dell'email: il campo from deve essere valido e probabilmen
uguale a quello con cui fai login.

--
 * Nicola Gramola (°> Above all, be cool!
@ https://t.me/nicola_gramola