[Python] Posta certificata, S/MIME v3 e CMS... Suggerimenti?

Luca luca800 a gmail.com
Mar 16 Maggio 2017 17:42:00 CEST

Il giorno 16 maggio 2017 17:16, Nicola Gramola <nicola.gramola a gmail.com>
ha scritto:

> Forse Legalmail è un po' più rigoroso nelle richieste formali della
> composizione dell'email: il campo from deve essere valido e probabilmen
> uguale a quello con cui fai login.
>
> Beh il  campo From è l'indirizzo di posta pincopallino a legalmail.it,
mentre il login è fatto con l'utente XYZ di legalmail.
E utilizzando tutte le combinazioni FROM/USERNAME il risultato non cambia.

bah! io, dall'alto della mia ignoranza, continuo a sostenere che un pgp
sarebbe stato meglio.
--
Luca