[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Nicola Larosa nico a teknico.net
Mer 10 Maggio 2017 10:04:38 CEST

Carlo Miron wrote:
> Il più famoso programma di metriche basato sulle righe di codice
> (LOC) è SLOCCount
> <https://www.dwheeler.com/sloccount/>.
> Scritto in p*rl (scusa, Nicola),

:-P

> e con tutte le limitazioni del caso, ma mi sembra essere la cosa più
> simile a ciò che chiedi.

Famoso ma vetusto e ormai sorpassato. ESR l'ha riscritto in Go,
migliorandolo: <https://gitlab.com/esr/loccount>.

Ma non mi sembra che l'OP chiedesse questo: piuttosto una valutazione
complessiva del costo di implementazione di una soluzione software.

Non so se qualche AI di Google sia già arrivata a tanto: come
giustamente faceva notare Marco, una simile valutazione dipende anche
da altri fattori, in aggiunta al mero codice prodotto.

--
Nicola 'tekNico' Larosa <https://www.tekNico.net/>