[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Carlo Miron miron a python.it
Mer 10 Maggio 2017 09:40:02 CEST

> [...]
> varie del progetto tipo le librerie utilizzate, le caratteristiche tipo,
> accesso a internet oppure accesso a file .csv oppure pdf o robe del genre,
> e che poi permetta di avere un valore di massima ???
>
> Dovrebbe essere qualcosa che si basa su dati quindi non dovrebbe essere
> particolarmente incasinato, bisogna trasformare le formule che in alcuni
> casi ho visto in alcuni siti in programma, voi che dite ?!?
> Ovviamente ci sarebbero delle notevoli discrepanze dalla realtà, ma comunque
> uno strumento che potrebbe essere poi corretto e interpretato da chi

Il più famoso programma di metriche basato sulle righe di codice (LOC)
è SLOCCount
<https://www.dwheeler.com/sloccount/>.
Scritto in p*rl (scusa, Nicola), e con tutte le limitazioni del caso,
ma mi sembra essere la cosa più simile a ciò che chiedi.

Ciao,
㎝