[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Mer 10 Maggio 2017 10:09:24 CEST

> una simile valutazione dipende anche
> da altri fattori, in aggiunta al mero codice prodotto.

Che ribadisco non mi pare un parametro valido. ANche il tempo
imnpiegato in se non e' da prednere as is.
Chairisco con in esempio: una vaolta un elettrauto "poco competente"
mi ha chiesto una cifra elevatissima per una riparazione perche' "ci
ho messo tre giorni a capire dove fosse il guarsto". Ora non mi pare
che io debba essere contento di pagare di piu' uno perche' e' meno
bravo di un'altro che magari ce ne metteva 1. Il problema e che non
esiste una speci di "tariffario" che puo' dirci quanto tempo
__mediamente__ ci vuole per realizzare del codice.

Carlos