[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Mar 9 Maggio 2017 18:09:59 CEST

Fai una stima del tuo costo orario/giornaliero

Fatti la domanda: se dovessi fare un progetto del genere quanto tempo posso
stimare ?

poni 2 Giorni
metti il costo di un programmatore a 360 €/giorno.

una mezza giornata di analisi l'avrai dovuta fare Un analista a 420 €/giorno

quindi(mezza G/analyst) 210 + (2gg developer)720 = 930 €
Costo di setup del server ?
Costi di manutenzione ?
Documentazione ?
Assistenza ?

tutte considerazioni che un azienda di software o un freelance deve porsi!

Spero di esserti stato utile