[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Mar 9 Maggio 2017 15:11:35 CEST

> Niente di particolare. Volevo sapere da Voi tutti quanto fareste pagare un
> Sw del genere dato che purtroppo non ho tenuto conto del numero di ore
> impiegate dato che il lavoro era per una persona amica e ora invece tale Sw
> dovrebbe essere venduto ad una società.

Una ida di massima sulle ore spese la avrai spero. Purtroppo darti un
consiglio che prezzo fare, non mi sembra fattibile, dipende da troppe
variabili (quante ore hai impegato, che tipo di impegno sia stato,
pressante, fatto nel tempo libero, etc.) e da quanto sei veloce a fare
analisi e coding.
La cosa in cui tu impieghi 2 giorni da un altro puo' essere fatta
nella meta' del tempo oppure anche nel doppio (dipende da chi fa il
lavoro).

Carlos