[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Giordano Salvadori salvadog a gmail.com
Mer 10 Maggio 2017 09:17:31 CEST

Buongiorno.

ringrazio entrambi per la risposta che mi avete dato. Entrambe utilissime.
Conoscete per caso qualche programma magari scritto in Python che
"automaticamente" ovviamente inserendo un numero di codice, caratteristiche
varie del progetto tipo le librerie utilizzate, le caratteristiche tipo,
accesso a internet oppure accesso a file .csv oppure pdf o robe del genre,
 e che poi permetta di avere un valore di massima ???

Dovrebbe essere qualcosa che si basa su dati quindi non dovrebbe essere
particolarmente incasinato, bisogna trasformare le formule che in alcuni
casi ho visto in alcuni siti in programma, voi che dite ?!?
Ovviamente ci sarebbero delle notevoli discrepanze dalla realtà, ma
comunque uno strumento che potrebbe essere poi corretto e interpretato da
chi utilizza lo strumento.

Grazie mille.
Giordano