[Python] Scelta GUI

Gio 30 Mar 2017 06:58:12 CEST

> Seriamente, vi aiuterei volentieri, ma oltre a non averne il tempo, non penso
> di poter essere utile per il problema che sollevavo. Per capirci, sto parlando
> di una revisione su come usate Github e git in generale, ovvero dovete essere
> voi a prendere una decisione su come gestire il repository (perché, a parer
> mio, sia su Github che su BitBucket è gestito *malissimo*). Io al massimo
> potrei fare manovalanza :)

Un contributo lo hai già dato :).

Dire che è gestito *malissimo* ci fa capire che dovremmo arrivare
al punto in cui invece è gestito *benissimo*. Per nostra mera ignoranza
non sappiamo come procedere dato che ci manca un'esperienza di questo
tipo.

Noi non cerchiamo manovalanza ma consigli e suggerimenti.
E crediamo di poter imparare da chiunque abbia la voglia e il tempo
per farci capire quali errori commettiamo e come migliorare.

Quindi grazie :)