[Python] Scelta GUI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 30 Mar 2017 08:37:21 CEST

Il 30 marzo 2017 01:01:44 CEST, Enrico Bianchi <enrico.bianchi a live.com> ha scritto:
> (perché, a
>parer
>mio, sia su Github che su BitBucket è gestito *malissimo*).
In che modo dovrebbe essere gestito un repository di sviluppo? La domanda non è retorica, o ironica, interessa molto anche me, in quanto anche nei miei progetti, penso di gestirlo nello stesso modo, anzi, forse anche peggio... (Essendo unico sviluppatore Delle mie cose, non uso neppure branch o code del genere)... Quale sarebbe il modo "furbo" di gestirlo? L'unica cosa che mi viene in mente, è che nel repository della versione stabile, si faccia un rebase ogni volta, perdendo quindi tutte le variazioni (che in produzione non servono si certo)... Questo avvicinerebbe molto ad un repository tipo pip o di distribuzione.

Altre cose non riesco ad immaginarle, sono quindi molto interessato al discorso, grazie
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).