[Python] Scelta GUI

Enrico Bianchi enrico.bianchi a live.com
Gio 30 Mar 2017 01:01:44 CEST

On Wednesday, March 29, 2017 1:39:22 PM CEST Giovanni Porcari wrote:

> Stiamo lavorando per fare una revisione in tal senso.
> Anzi se vuoi partecipare, ogni contributo è gradito.

Seriamente, vi aiuterei volentieri, ma oltre a non averne il tempo, non penso
di poter essere utile per il problema che sollevavo. Per capirci, sto parlando
di una revisione su come usate Github e git in generale, ovvero dovete essere
voi a prendere una decisione su come gestire il repository (perché, a parer
mio, sia su Github che su BitBucket è gestito *malissimo*). Io al massimo
potrei fare manovalanza :)

Enrico