[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Marco mpxnet a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 18:32:31 CET


La macchina virtuale non è l'unica soluzione visto che sei su register.it ti posso dire che il loro hosting con cpanel ti consente di fare girare app in Python, poter installare pacchetti e usare gli ambienti virtuali. Altra soluzione potrebbe essere PythonAnywhere ma in questo caso non penso avresti il supporto php.


> Il giorno 20 mar 2017, alle ore 18:06, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:
> 
> Ciao [i for i in utenti_python_it],
> 
> Come da subject, ho finalmente deciso di abbandonare Aruba, che non mi permette di utilizzare python è un db più serio di maisequel.
> 
> Il problema è trovare un posto dove migrare, per ora ho solo mantenuto il dominio, spostando la registrazione su register.it
> 
> Per poter rimettere in piedi il vecchio sito, e poter lavorare al nuovo basato su python, credo Che l'unica soluzione sia una macchina virtuale, in cui installare tutto il necessario, non credo che ci siano altre soluzioni.
> 
> In questo ambito, però, vorrei valutare un po' di soluzioni, basandomi anche sulle vostre esperienze e valutazioni.
> 
> Il primo che sto prendendo in considerazione e che mi pare adeguato per la quantità di traffico (minimo) che ha il mio sito, è linode... pareri? Altre opzioni? (Tenendo in considerazione anche un budget limitato, non è un sito di lavoro)
> 
> Grazie.
> -- 
> Gollum1
> Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...
> 
> Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).
> _______________________________________________
> Python mailing list
> Python a lists.python.it
> http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Maggiori informazioni sulla lista Python