[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Lun 20 Mar 2017 18:12:07 CET

> Il primo che sto prendendo in considerazione e che mi pare adeguato per la quantità di traffico (minimo) che ha il mio sito, è linode... pareri? Altre opzioni? (Tenendo in considerazione anche un budget limitato, non è un sito di lavoro)

Io per sviluppare e far vedere quel che faccio ai committenti ho una
VPS su Aruba a 1,22 euro al mese.
Certo e' una macchina minimale (ma con qualche euro in piu' puoi avere
maggiore disco/memoria/processore/etc.).

Ti amministri la macchina da te, scelta se Win o Linux (per il secondo
due o tre distro disponibili).

https://www.arubacloud.com/vps/virtual-private-server-range.aspx

Di meglio come rapporto prezzo/prestazioni non ho ancora torvato (ma
se avete consigli sono graditi)

Carlos