[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 20:15:21 CET

Ciao.

WebFaction supporta sia PHP che Python, è a metà strada fra un servizio in
hosting classico e un server virtuale: hai una macchina virtuale (ma
condivisa con altri) ed 1Gb di RAM per far girare i tuoi siti (che possono
essere aumentati previo pagamento in cash).
Puoi provare il servizio prima di acquistarlo, hanno vari server sparsi per
il mondo fra cui puoi scegliere, ed il servizio base IMHO non è
costosissimo, parte dai 9,50$ al mese in su. Io ho il piano più economico
da quattro anni e mi sono sempre trovato piuttosto bene.

Magari prova il servizio gratuitamente e poi decidi

http://www.webfaction.com