[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 18:06:41 CET

Ciao [i for i in utenti_python_it],

Come da subject, ho finalmente deciso di abbandonare Aruba, che non mi permette di utilizzare python è un db più serio di maisequel.

Il problema è trovare un posto dove migrare, per ora ho solo mantenuto il dominio, spostando la registrazione su register.it

Per poter rimettere in piedi il vecchio sito, e poter lavorare al nuovo basato su python, credo Che l'unica soluzione sia una macchina virtuale, in cui installare tutto il necessario, non credo che ci siano altre soluzioni.

In questo ambito, però, vorrei valutare un po' di soluzioni, basandomi anche sulle vostre esperienze e valutazioni.

Il primo che sto prendendo in considerazione e che mi pare adeguato per la quantità di traffico (minimo) che ha il mio sito, è linode... pareri? Altre opzioni? (Tenendo in considerazione anche un budget limitato, non è un sito di lavoro)

Grazie.
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).